Descrizione
Sistema di Filtraggio Liquida: un’innovazione unica!
Permettere al vapore di compiere il suo percorso senza nessun ostacolo e garantire allo stesso tempo una tenuta stagna é per sua natura un concetto conflittuale. Realizzare entrambi gli obiettivi in un oggetto unico e perfettamente funzionante é stata una sfida. La capacità di fondere, a livello estetico, queste esigenze nel design Hydrology9 è il cuore dell’innovazione di questo prodotto. Hydrology9 ha un approccio completamente nuovo nel suo sistema di filtrazione liquida del vapore. Tant’è che questo sistema di filtrazione chiamato “tunnel tube” é in attesa di brevetto.
Bocchino e Cover Magnetica.
E’ stato utilizzato un vetro borosilicato dello spessore di 6.35 mm, che garantisce la miglior combinazione tra resistenza e trasparenza del vetro. Il desing é pulito e rotondo per far si che la pulizia del Hydrology9 sia davvero semplice. L’esperienza di filtrazione del liquido viene completata valvola a sfera posizionata perfettamente all’interno del boccaglio, che consente a Hydrology9 di essere trasportato e girato in qualsiasi direzione senza la paura di fuoriuscite.
Il corpo del Hydrology9 é in vetro borosilicato.
Quando si pensa ad un sistema di filtrazione liquida la nostra immaginazione pensa subito ad un pezzo di cristallo trasparente. Dopo numerose revisioni e considerazioni, si é arrivati a creare un design minimalista del cilindro, sagomato in modo preciso per prevenire qualsiasi perdita di liquido e garantendo, allo stesso tempo, una facile presa.
L’esperienza di vaporizzazione ad un altro livello.
Hydrology9 si contraddistingue per la sua camera in porcellana alimentare di 18 mm per 10 mm. Una camera di grandi dimensioni dotata di un precissisimo controllo della temperatura tramite un processore microchip. Questo sistema permette di ricevere l’imput di regolazione della temperatura in millisecondi!
Sistema di distribuzione del calore uniforme.
Hydrology9 é dotato di una soluzione (in attesa di brevetto) per un problema tipico che vediamo nei vaporizzatori di oggi: un dispositivo integrato che consente di distribuire il calore in modo uniforme ed efficiente. La redistribuzione del calore è stata integrata con il coperchio della camera inferiore. Coperchio realizzato in lega di alluminio di grado spaziale e la mescola stessa in acciaio inossidabile é resistente al calore.
Batteria che potenza.
Hydrology9 é alimentato da una batteria agli ioni da 2000mAh. La carica completa richiede dalle 2 alle 3 ore e garantisce c.a. 15 sessioni. Per raggiungere la temperatura ideale ci vogliono circa 60 secondi.
5 temperature pre-impostate
Blu = 200 C°
Giallo = 210 C°
Arancione = 220 C°
Viola = 230 C°
Rosso = 240 C°
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.